Tap, a Melendugno l'avvio “beffa” del cantiere

left INTERNO

A poche ore dalla scadenza del termine per avviare i lavori, fissato per oggi, il cantiere del gasdotto Tap è stato aperto alle 19 di ieri da un ingegnere, un responsabile della sicurezza e un operaio, che hanno installato una recinzione in contrada ... (left)

Su altre fonti

StartScicli ripercorre la tappe di una vicenda che ha tenuto e tiene con il fiato sospeso la città. La Piattaforma di Contrada Cuturi riporta a Scicli la partecipazione popolare e l'esigenza di scelte condivise dalla cittadinanza. (RagusaTG)

Nella prima serata di ieri alcuni tecnici hanno effettuato un sopralluogo nel cantiere del gasdotto, ironico Potì: “Chi opera così non è trasparente”. Si sono presentati nella zona del cantiere ... (LecceSette)

Il Sindaco Flavio Tosi si è recato ieri in sopralluogo in via Flavio Gioia per verificare lo stato dei lavori del cantiere della nuova struttura di vendita della Bricoman Italia SpA. (Verona Oggi)

I “lavori” di TAP sarebbero ... L'avvio dei cantieri TAP consiste in una recinzione con un cartello inizio “lavori” retrodatato. (TagPress.it)

E così l’Associazione Quartieri Connessi ha scritto al Comune chiedendo un intervento. Il cartello è lì da settimane, a terra, all’incrocio tra via del Lido e via Frosinone, senza che nessuno intervenga per sistemarlo. (Latina24ore.it)

(ANSA) – MELENDUGNO (LECCE), 15 MAG – A meno di un giornodalla scadenza dei permessi, Tap comincia ad allestire ilcantiere del gasdotto. (euronews)