Orenove/4. Ruby, Boccassini interrogò senza averne titolarità

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il procuratore aggiunto Ilda Boccassini 'non aveva titolarità' per interrogare l'allora capo di gabinetto della questura Pietro Ostuni, il funzionario che ricevette la telefonata notturna di Silvio Berlusconi per 'liberare' la nipotina di Mubarak, ovvero Ruby ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

12:29 (ANSA) - ROMA - Ilda Boccassini "aveva delle motivazioni dentro di lei molto forti da tempo per interrogare chiunque pensasse avesse potuto farmi del male. (Corriere della Sera)

Ilda Boccassini «aveva delle motivazioni, che dentro di lei sono molto forti, di interrogare delle persone che lei pensava potessero farmi male. (L'Occidentale)

SPECIALE Tutte le notizie su Caso Ruby · Redazione (APE) giovedì 8 maggio 2014 - 17:00 ... (DiariodelWeb.it)

Il pm Ilda Boccassini “aveva delle motivazioni, che dentro di lei sono molto forti, di interrogare delle persone che lei pensava potessero farmi male. (Blog di Attualità)

Tutto quel processo è una farsa è tutto indirizzato a colpire la mia immagine in Italia e all'estero fa parte di quella ... (ilgiornaleditalia)

L'ex Cavaliere è arrivato all'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone alle ore 9.30, senza salutare i giornalisti presenti, per ... Firenze. (Toscana News 24)