Raffaella uccisa a colpi di fucile, adesso il marito assassino vuole lo sconto della pena

Umbria24 INTERNO

di En.Ber. Francesco Rosi, l’agente immobiliare in carcere con l’accusa di aver ucciso a colpi di fucile la moglie avvocato Raffaella Presta nel novembre 2015, ha chiesto al gup di Perugia Alberto Avenoso di essere giudicato con rito abbreviato. L’istanza è stata avanzata stamani dall’avvocato Laura Modena... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. (StudioNews24)

Scomparsa di Roberta Ragusa: Antonio Logli in aula al processo con rito abbreviato. Sentenza (forse) il 21 dicembre. (98zeroinfo)

E' prevista una lunga requisitoria, a cui faranno seguito le parti civili e la conclusione ... (PisaToday)

L'accusa non ha mai creduto alla versione del marito di Roberta, tanto più che il ritrovamento di alcune frasi nel diario della donna fanno pensare che lei avesse paura del marito, e che avesse già rischiato la vita per causa sua: probabilmente Logli ... (Il Ponente)

Qui trovate le cose da non perdere a Polignano,...L'articolo... Una storia d’amore che si svolge fra i vicoli del centro storico e i paesaggi a picco sul mare. (Econote.it)

a-logli-udienza. La parola alle parti civili, poi alla difesa che chiederà l'associazione piena. (News Italiane)