Colbrelli: "Ci vuole rispetto. Ho preso un pugno in testa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il bresciano della Bardiani: "Spero sia stato involontario, però bisogna avere più rispetto". L'appello di Trentin: "Non lasciate i bambini in prima fila quando passiamo a 50 all'ora".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Da professionista, al primo anno, 2013, il Gran Premio Nobili e, quest'anno, la prima tappa del Tour dell'Oman. 19 maggio 2016 – Da juniores ha vinto i mondiali a cronometro nel 2010. (FormulaPassion.it)

A A A. In ritardo Pozzovivo. (Sport Mediaset)

Nibali e Valverde tentano il colpo di mano ma vengono ripresi. Dumoulin (sei giorni in maglia rosa) saluta ... (il Giornale)

Asolo, 18 maggio 2016 - Rampa finale prima del traguardo, bis di Diego Ulissi: il Giro non sarà matematica, ma il toscano fa tornare di nuovo i conti. (Quotidiano.net)

Come Kittel e Greipel, anche Diego Ulissi ha colto sul traguardo di Asolo il suo secondo successo in questo Giro, il sesto nelle corse rosa fin qui disputate. (FIRSTonline)

Sul traguardo di Asolo, in provincia di Treviso, è andato in scena un autentico show di Diego Ulissi, che dopo il successo di Praia a Mare ha conquistato il secondo successo in ... (Corriere di Siena)