Assassin's Creed Unity Ubisoft pubblica un video conAdam Lallana

Ubisoft ha pubblicato un video particolare sul canale YouTube di Assassin's Creed Unity. Il filmato in questione, visibile in calce all'articolo e attraverso il link consigliato poco sotto, vede come protagonista il giocatore del Liverpool Adam Lallana, presente ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

I giocatori di Assassin's Creed Unity non stanno passando un buon periodo, poiché il nuovo capitolo sembra essere colpito da diversi bug. (Cinefilos.it)

Assassin's Creed Unity Con l'uscita di Assassin's Creed Unity, la Ubisoft ha sicuramente posto le basi per un futuro ricco di sorprese. (Italnews)

Il dramma di Assassin's Creed Unity sembra non avere mai fine, martoriato dai bug e diventato oggetto di scherno da parte dell'internet tutto: Ubisoft ha già pubblicato la seconda patch su PS4 e PC, mentre gli utenti Xbox One dovranno aspettare domani, ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Dopo i lavori dei giorni scorsi, Ubisoft ha reso oggi disponibile la nuova patch per il suo Assassin's Creed Unity in edizione PC. (Spaziogames.it)

Questo aggiornamento si preannuncia come il più ricco rilasciato fino a ora, con migliorie volte a migliorare il gameplay e a correggerne alcuni bug; vengono migliorati anche il frame rate del gioco, l'intelligenza artificiale, i problemi di navigazione NPC, così ... (Games.it)

Il nuovo titolo Ubisoft ha un “companion” per telefono: le nostre scelte per iOS e Android (Corriere della Sera)