Attacco di Al Shabaab a Mogadiscio, almeno sette i morti

Wall Street Italia ESTERI

Un attentato di Al Shabaab a Mogadiscio, Somalia, ha ucciso almeno sette persone la notte scorsa. Dapprima è stata detonata un'autobomba presso l'ambasciata turca in un attacco kamikaze, poi, l'assalto armato in un ristorante sul lungomare della ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno sette morti nell'attacco compiuto ieri sera dai terroristi islamici al-Shabaab in un ristorante sul mare a Mogadiscio. Secondo una prima ricostruzione, inizialmente è esplosa un'autobomba e poi è seguito uno scontro a fuoco. (La Stampa)

Il commando, composto da due miliziani, entrambi ... Miliziani quaedisti Shabaab hanno attaccato a Mogadiscio il ristorante Banadir Beach, nei pressi di un lido cittadino, frequentato soprattutto da giovani e da funzionari del governo. (La Stampa)

Le forze di ... Secondo una prima ricostruzione, inizialmente è esplosa un'autobomba e poi è seguito uno scontro a fuoco. (Corriere della Sera)

"Nove persone sono ... Lo hanno reso noto oggi le autorità locali. (askanews)

Ancora attacchi terroristici plurimi a Mogadiscio, ieri sera, rivendicati dai gruppi jihadisti di al-Shabaab legati ad al-Qaeda. (AlgheroNewsGroup)

In Mogadiscio un commando di uomini armati giovedì sera ha fatto irruzione in un noto ristorante al lungomare della capitale somala dove era ancora in corso un conflitto a fuoco con le forze di sicurezza. (Stadio24.com)