Ad AGCOM non piacciono i rincari di TIM su fisso: arriva la diffida

Smartworld ECONOMIA

Era la fine di febbraio quando TIM annunciava per i suoi clienti da rete fissa rincari a partire dal 1° aprile per l'offerta VOCE/ISDN. La cosa non è sfuggita ad AGCOM che ha ritenuto non giustificato il passaggio del costo per le chiamate da 0,10€ a 0 ... (Smartworld)

Ne parlano anche altri giornali

“La Società, con l'obiettivo primario di mantenere il rapporto di assoluta trasparenza con i propri clienti e di assicurare un confronto aperto, sereno e costruttivo con le Autorità, rende noto di aver sospeso l'applicazione di TIM Prime, nelle more ... (Telefono News)

Ad annunciarlo è il gruppo in una nota. "La società - spiega - con l?obiettivo primario di mantenere il rapporto di assoluta trasparenza con i propri clienti e di assicurare un ... (Sardegna Oggi)

Dalla morte, a 30 anni nel '97, è oggetto di un culto quasi..... (La Repubblica)

TIM Prime è il nuovo servizio a pagamento che l'omonima TIM attiverà automaticamente ai propri abbonati tra qualche giorno e che ha fatto esplodere in rete una polemica eclatante. (FocusTECH.it)

Dal 10 al 17 aprile 8 adolescenti provenienti da altrettanti Paesi del mondo ospiti in famiglie della zona per un progetto di scambio culturale, in collaborazione con le scuole del territorio. (La Voce del Popolo )

La scorsa ... (Solo News)