Terremoto magnitudo 3.5 a Forlì: la scheda con gli effetti macrosismici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Web INTERNO

Grazie al prezioso lavoro di Giovanni Falcicchia, pubblichiamo la scheda con gli effetti macrosismici del terremoto di magnitudo 3.5 che si è verificato ieri alle 05:43 in provincia di Forlì Cesena. Terremoto con epicentro nel Distretto Sismico: Forlì ... (Meteo Web)

Su altre testate

Una scossa di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 5:43 in Romagna, vicino a Forlì. (Stadio24.com)

La terra torna a tremare nella zona del forlivese con una scossa sismica di magnitudo 3,5 registrata nella notte tra domenica e lunedì. (BeFan)

Sommario: E' stata la rete sismica dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a registrare l'evento Seconda scossa di terremoto registrata tra le coste del messinese e le isole Eolie nel giro di qualche giorno: stamane, alle 9.50, la rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha... (Nuovo Sud)

L'Emilia-Romagna trema. Secondo le analisi e le verifiche degli esperti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto il ... (Intelligonews)

Il sisma, che avuto magnitudo 2.1 sulla scala Richter, si è prodotto alle 7.03 e... (Nuovo Sud)

In base alle ricostruzioni dei Carabinieri Antonio Bozzolan, era proveniente da Agugliaro, quando si sarebbe immesso sull’arteria…Continua... (La Prima Pagina)