Europa League, Napoli super in lavagna

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Meglio di così non poteva andare alle squadre italiane impegnate in Europa League. Il sorteggio di Montecarlo premia Inter, Napoli, Fiorentina e anche il Torino, unico a non essere testa di serie. Riscontri positivi anche sulle lavagne internazionali, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Girone accessibile per i granata, che partivano dalla terza fascia. L'Inter di Mazzarri inserita nel girone con Dnipro, ... (Tuttosport)

EUROPA LEAGUE TORINO VENTURA – Intervenuto dopo il sorteggio dei gironi di Europa League, l'allenatore del Torino ha commentato il gruppo B, che prevede le sfide contro Copenaghen, Bruges ed Helsinki. (Calcio News 24)

29 agosto 2014 13.48 Urna benevola nel sorteggio di Montecarlo per le italiane impegnate nei gironi di Europa League. Va bene al Torino,che rischiava partendo dalla terza fascia: granata con Copenaghen, Bruges e Hjk Helsinki. (Rai News)

"Affronteremo club che hanno tradizione nei loro Paesi ed esperienza internazionale - ha ... (Tuttosport)

Si è svolto oggi a Montecarlo il sorteggio per la fase a gironi dell'Europa League. Il Torino è stato sorteggiato nel girone B e si troverà davanti Copenaghen, ... (Calcio Quotidiano)

Si è svolto questa mattina il sorteggio della fase a gironi di Europa League. Il Paok per la Fiorentina, il Torino con il Bruges. (Zazoom Blog)