Giovinazzo, il barese Marco Debenedictis morto in un incidente a Molfetta

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale sulla strada statale 16 bis a Molfetta. Marco Debenedictis, 39 anni di Bari ma residente a Giovinazzo, stava transitando verso sud quando ha perso il controllo del furgone ed è finito fuori strada. Era dipendente di una ditta edile Debenedictis lavorava alle dipendenze di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

E’ successo ieri sera nella tarda sera in piazza Cavour dove due minorenni sono stati soccorsi e portati in ospedale per ferite d’arma da taglio. L'articolo Roma, rissa a piazza Cavour feriti 2 minorenni su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Un camion è finito fuori strada nei pressi della rotatoria di Santa Palomba (quella che collega Via Ardeatina, Via della Solfarata e Via della Stazione) cadendo nel fosso che costeggia la carreggiata. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha perso il controllo della sua auto, una Chevrolet Matiz per cause ancora da accertare e, non riuscendo più a rientrare in carreggiata, è finita nel fossato che costeggia la litoranea tra Ostia e Torvaianica, all’altezza del chilometro 2,900, poco prima dei Cancelli di Castel Porziano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Mamma e neonata stanno bene. L'episodio è accaduto martedì sera a Roma, presso l'isola Tiberina. (LecceSette)

Due militari dell'Esercito in servizio antiterrorismo all'Isola Tiberina, a Roma, a protezione del Tempio ebraico dei giovani ... (InfoCatania)

Code si registrano fino in prossimità di Pomezia. Scorrevole risulta invece Via di Pratica di Mare che diventa dunque un’ottima soluzione per chi deve raggiungere proprio Pomezia o... (IlCorrieredellaCitta.com)