Wall Street giù dell'1,8%, petrolio sotto 30 dollari

Mondo TiVu ECONOMIA

All'indomani di una seduta in forte calo, Wall Street apre in rialzo. Gli investitori sembrano sperare in un potenziale accordo su un taglio alla produzione tra Opec e Paesi non membri come la Russia: una simile intesa sembra però improbabile, lo ha ha ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

Il Dow Jones guadagna lo 0,85%, l'S&P 500 lo 0,7% e il Nasdaq Composite lo 0,75%. A New York i principali indici sono in territorio positivo. (La Stampa)

Wall Street è impostata per un avvio di seduta debole, in attesa dei dati macro e con il petrolio che si muove incerto sulla prospettiva di una riunione di emergenza dell'Opec. (Finanzaonline.com)

Il Dow Jones ha registrato un ribasso dell'1,29% a 16.205 punti. Male anche l'S&P500 (-1,85% a 1.880 punti). (SoldiOnline.it)

Wall Street è impostata per un avvio di seduta debole, in attesa dei dati macro e con il petrolio che si muove incerto sulla prospettiva di una riunione di emergenza dell'Opec. (Finanza.com)

Dopo circa 20 minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Dow Jones sta segnando una flessione dello 0,18%, l'S&P500 lascia sul parterre lo 0,47% e il Nasdaq è in ribasso dello ... (Investire Oggi)

La partenza di Wall Street sarà condizionata oggi dai dati sul mercato del lavoro, che potrebbero influenzare le decisioni della Federal Reserve in tema di rialzo dei tassi. (Finanza.com)