Debito pubblico, la carta di Padoan per convincere i falchi del rigore

Corriere della Sera ECONOMIA

Oggi all'Eurogruppo il ministro dovrà convincere il tedesco Schäuble e altri colleghi di Paesi del Nord sulla sostenibilità del maxi debito italiano e sulla disponibilità a realizzare una manovra correttiva dello 0,2% del Pil, proposta dalla ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

È stato piuttosto secco Pier Carlo Padoan sugli scenari che possono aprirsi in seguito all'annunciata scissione del Partito democratico. BRUXELLES. (Il Mattino)

Lo conferma il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, a margine dell'Ecofin a ... (Adnkronos)

Da Bruxelles dove ha partecipato alla riunione dei ministri finanziari (Ecofin) Pier Carlo Padoan conferma la prossima manovra da circa 3, 4 miliardi. <«La correzione si farà e toglierà ogni dubbio sulla coerenza dell'Italia con le regole europee> . (Il Messaggero)

(ANSA) - BRUXELLES, 21 FEB - Il rapporto sul debito di domani non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione: lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin. (Il Giornale di Vicenza)

"Debito/Pil finalmente stabilizzato ma è ... "Gli effetti delle riforme - sottolinea Padoan - si vedono: la crescita è tornata, l'occupazione aumenta, il credito funziona meglio". (AlgheroNewsGroup)

Forse potremmo dire che questo sia uno dei validi principi che... (SHOPPINGDONNA)