Luiz Adriano lancia il tridente per il derby: “Voglio fare la storia del Milan”

TodaySport.it SPORT

Luiz Adriano lancia il tridente per il derby tra il suo Milan e l'Inter. Sarebbe il modo migliore per evitare di perdere il posto da titolare, dopo l'arrivo di Mario Balotelli, ma è anche un'idea congeniale alla sua natura di brasiliano votato all ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex Shakhtar Donetsk è già andato in gol contro l'Empoli guadagnandosi anche la “palma” di migliore in campo; contro i toscani il ... (Mai Dire Calcio)

Luiz Adriano ha incominciato nel migliore dei modi l'avventura con il Milan. Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, l'attaccante brasiliano ha raccontato le sue prime sensazioni legate al nostro calcio. (CalcioWeb)

Il neo attaccante del Milan, Luiz Adriano, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, ha raccontato la gioia del suo approdo in rossonero e, alla vigilia del attesissimo derby cittadino ha svelato gli obiettivi personali e della squadra. (Stop and Goal)

Il centravanti brasiliano è indubbiamente una delle note più liete di questo inizio di stagione in chiaroscuro del Milan. Prima di lui era toccato ... (DiariodelWeb.it)

Andrea Della Sala (Twitter: @dellas8427). Geoffrey Kondogbia (Getty Images). (Calciomercato.it)

E' il capocannoniere dello scorso anno e il terminale ultimo di tutte le azioni nerazzurre, sicuramente la sua assenza si farà sentire ma l'Inter può ... (Sardegna Oggi)