Ascolti tv del 25 marzo, è scontro tra la finale del Grande Fratello e Lolito Lobosco

Il cambio di palinsesti di avvicina. Infatti, sia il Fratello su Canale 5 che Le indagine di Lolita Lobosco 3 sono arrivati alle battute finali ed entrambi vogliono ottenere il podio per la trasmissione più vista della prima serata. D'altro canto, tutto il resto è noia. O meglio in programmazione non ci sono titoli in grado di competere in fatto di audience con loro. Il quarto e ultimo episodio di Lolita Lobosco 3, protagonista Luisa Ranieri, in onda su Rai 1 in prima serata il 25 marzo, si intitola Un brutto affare. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

La Rai cala il tris. Completa il podio John Wick – Capitolo 2 su Italia 1. (Virgilio Notizie)

• Rai 1, ore 21.30: Le indagini di Lolita Lobosco (regia di Luca Miniero con Luisa Ranieri) ha registrato un netto di 4.974.000 telespettatori, share 27%. Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

Terzo gradino del podio in termini di telespettatori per Italia 1 con il film 'John Wick – Capitolo II' che ha totalizzato 1.099.000 telespettatori e uno share del 5,8%. Ultima puntata vincente per 'Le indagini di Lolita Lobosco', la serie tv in onda ieri sera su Rai1 vista da 4.974.000 telespettatori pari a uno share del 27%. (Adnkronos)

Ascolti tv lunedì 25 marzo: boom finale per Lolita Lobosco, il Fratello saluta con un record L’ultima puntata della fiction Rai vince ancora la prima serata con il 27%, il reality di Alfonso Signorini supera i 3 milioni di spettatori per la prima volta Cala il sipario su un’altra stagione di successo per Luisa Ranieri e Le indagini di Lolita Lobosco. (Libero Magazine)

Su Rai 1 la serie Le indagini di Lolita Lobosco ha registrato un netto di 4.974.000 telespettatori, share 27%. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 22% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca l’8% di share. (Tvblog)