Facebook, ora si può scrivere a tutti. Ma serve il permesso

Un mondo di contatti. Facebook introduce “Richiesta di messaggio” per il suo Messenger, che ha sempre più vita propria. In sostanza, tramite la piattaforma sarà possibile inviare – o ricevere – una richiesta di messaggio, cioè la possibilità di avviare ... (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

Non ... Dopo aver introdotto la possibilità di chattare con altre persone anche solo tramite il numero di telefono senza avere un contatto tramite il social network, ora è sufficiente conoscere il loro nome. (SCR News)

Novita' in arrivo su Messenger, in arrivo messaggi anche dai 'non amici'. Novita' Facebook: in arrivo messaggi anche dai 'non amici' – Novità in arrivo per il servizio di messaggistica istantanea di Facebook: ad ... (Centro Meteo Italiano)

Fino ... E per videochiamare non servirà un numero ma basterà il nome del contatto Facebook. (Facebook)

Kibo è una semplice app che permette di “mettere al sicuro” tutti i tuoi messaggi. È per ora disponibile solo per iOS ma presto sarà disponibile anche per Android. (tecnoandroid)

Scritto da Simone Ziggiotto, il 29/10/15. In Messenger viene introdotta la possibilità di accettare o ignorare un Message Requests, un messaggio inviato da qualcuno che non è almeno un amico di un amico o non ha il nostro numero di telefono. (Facebook)

Prima bisognava essere iscritti a Facebook per usare la chat Messenger, poi è bastato solo il numero di telefono come accade per WhatsApp e qualunque altra app di messaggistica. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)