Ezio Greggio fa pace con il fisco sanate le tasse pagate a Montecarlo

La Stampa ECONOMIA

Anche i professionisti stranieri che lavorano in Italia, artisti compresi, devono pagare le tasse nel Belpaese. Ora lo sa anche Ezio Greggio, che ha fatto pace con il fisco per la sua attività nel periodo 2001-2010, mentre era residente a Montecarlo. A farsi carico degli arretrati, imposte dovute e non pagate per un «errore interpretativo», la soci... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il versamento al termine dell'accordo per sanare un contenzioso riguardante la sua residenza ufficiale a Montecarlo Ezio Greggio ha versato venti milioni di euro per mettersi in regola con il Fisco. (Prima Pagina News )

Nato a Cossato (Biella) il 7 aprile 1954, segno zodiacale Ariete, Ezio Greggio è uno dei personaggi televisivi più popolari d'Italia grazie alla carriera come mezzo busto storico del programma Striscia la Notizia, Canale 5. (Corriere della Sera)

Fisco, Ezio Greggio paga la maxi sanatoria da 20 milioni di euro Ezio Greggio ha pareggiato i conti con il fisco italiano ed ha versato circa 20 milioni all'Agenzia delle Entrate per la sua attività nel periodo 2001-2010, quando era residente a Montecarlo, e su ... (The Blazoned Press)

Ammonterebbe a venti milioni la transazione che l'attore e conduttore tv Ezio Greggio avrebbe versato alla Agenzia delle Entrate di Milano per sanare un contenzioso fiscale relativo a un presunto indebito risparmio fiscale del quale di sono occupate le ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Contestata la residenza a Montecarlo. Le procure di Milano e di Monza hanno indagato su «omessi versamenti». (MBnews)

A farsi carico degli arretrati, imposte dovute e non pagate per quello che viene definito un 'errore interpretativo', la società irlandese che gestiva i suoi diritti di immagine. (Il Fatto Quotidiano)