Barazzutti: "Sinner ha fatto la cosa giusta. Sto con lui, protestare non serviva..."

La Gazzetta dello Sport SPORT

U n segno a terra ha scatenato il putiferio. Quello che ha reagito meglio è stato Jannik Sinner, lucido e maturo a sufficienza da capire che aggrapparsi all’errore arbitrale o all’ingiustizia non avrebbe fatto altro che distogliere la sua attenzione dagli altri grandi obiettivi che lo aspettano dietro l’angolo. Un fair play che fa parte del personaggio, o meglio, della persona. Sinner ha accettato l'errore dell’arbitro Tourte senza montare polemiche, certo dispiaciuto ("Tutti sbagliano, il mio lavoro non è fare l’arbitro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Jannik Sinner si prepara a riprendere dal Masters 1000 della capitale spagnola, dopo la semifinale di Montecarlo e l'assenza al Trofeo Conde de Godó, in cui ha dovuto dare forfait anche Carlos Alcaraz. (Olympics)

L’errore del giudice di sedia Aurelie Tourte, nella gara tra Sinner e Tsitsipas al torneo di Montecarlo, continua a tenere botta e a far discutere. Una valutazione errata che ha cambiato l’esito del match in favore del greco. (Liberoquotidiano.it)

TUTTOmercatoWEB.com Dall'anno prossimo a Montecarlo sarà impossibile vedere l'errore subito da Jannik Sinner al torneo dei 1000. Anche sulla terra del Principato, dove a differenza delle altre superfici ancora di gioca senza falco e "seguendo i segni", verranno tolti... (La Lazio Siamo Noi)

Copertina Schiaffo al Volo s03e28: la giudice di sedia Aurelie Tourte, protagonista dell'errore in Sinner-Tsitsipas (Eurosport IT)

Continua a tenere banco la polemica sorta in seguito all' incredibile errore arbitrale che, di fatto, non ha permesso a Jannik Sinner di chiudere il match contro Tsitsipas nelle semifinali del Masters 1000 di Monte Carlo. (Tuttosport)

Non è mai piacevole perdere, ma la sconfitta contro Stefanos Tsitsipas in semifinale al Masters 1000 di Monte-Carlo, torneo che il talento greco si è aggiudicato battendo in finale il norvegese Ruud, è ancora più dolorosa alla luce del modo in cui è maturata. (SportItalia.it)