L’importanza della sanificazione nell’industria ittica

Pesceinrete INTERNO

Controllo delle temperature. È importante mantenere temperature appropriate per il corretto stoccaggio e la conservazione dei prodotti ittici.

L’importanza della sanificazione nell’industria ittica

I rifiuti alimentari devono essere smaltiti in contenitori adeguati, evitando la contaminazione incrociata e seguendo le norme vigenti per lo smaltimento corretto.

L’importanza della sanificazione nell’industria ittica – Quello della trasformazione dei prodotti ittici è un settore che richiede particolare attenzione alle norme igieniche e alla sanificazione degli ambienti di lavoro. (Pesceinrete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gentile Utente, Questo sito utilizza i cookie per rendere la tua esperienza di navigazione più gradevole. Chiudendo questo banner, selezionando il pulsante Ho capito o cliccando su qualunque elemento al di sotto di questo banner acconsenti al loro utilizzo. (Informazioni Marittime)

Male l’energia, bene la farmaceutica Deciso calo della produzione industriale in Italia. Gli ultimi dati ISTAT rilevano ad aprile una contrazione del 7,2% rispetto al 2022, mentre il confronto con marzo mostra un -1,9%. (ByoBlu)

La produzione industriale ad aprile ha segnato il peggior calo da quasi tre anni, allungando un'ombra negativa sulle prospettive dell'economia italiana. L'andamento negativo è esteso a tutti i principali comparti, a partire dall'energia (-12,6% su anno) e dai beni intermedi (-11%). (ilGiornale.it)

L’indice della fabbricazione di autoveicoli si mantiene in rialzo ad aprile (+8,9%) nonostante il calo dell’8% registrato nel mese, secondo i dati preliminari ANFIA, dalla produzione di autovetture – che, comunque, chiude il quadrimestre a +14,2% superando le 183. (Adriaeco)

Gli ultimi dati Istat sulla produzione industriale indicano che “nonostante l’impegno dell’industria alimentare nell’assorbire quanto possibile l’aumento dei costi per cercare un equilibrio tra tenuta della domanda e sopravvivenza delle imprese, permane una significativa flessione della domanda: il che lascia intravedere un secondo semestre dell’anno molto difficile”. (Food)

L’indice destagionalizzato della produzione industriale subisce una flessione per il quarto mese consecutivo. Lo dice l’ISTAT (Punto! Il web magazine)