Attacco Sony: gli USA accusano la Corea del Nord

Le autorità USA non sembrano avere troppi dubbi: alla base degli attacchi ai server Sony vi sarebbe la Corea del Nord. È quanto avviene all'indomani della cancellazione della première di “The Interview”, il film comico con Seth Rogen e James Franco ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Gli investigatori federali sono ora sicuri che l'attacco informatico che è stato fatto lo scorso 24 novembre contro i computer aziendali della Sony Pictures è stato voluto dal governo ... (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - La Corea del Nord ha proposto agli Stati Uniti di creare una commissione congiunta sul cyber-attacco di cui è stato vittima il gruppo cinematografico Sony Pictures, assicurando di non avere alcuna responsabilità su quella vicenda. (DiariodelWeb.it)

di Luca Fiorucci 20 dicembre 2014 1:54. Barack Obama. (Attualissimo)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)

Cosi', in un'intervista alla Cnn il co-presidente della Sony Picture Entertainment, Michael Lynton, ha risposto al presidente Barack Obama critico sulla decisione di ... - Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo ... (Rai News)