Precipitata navetta spaziale della Virgin

Ticino News ESTERI

Un pilota è morto e l'altro è rimasto gravemente ferito. Lo schianto si è verificato in California. La navetta della Virgin Galactic si è schiantata nel deserto di Mojave, in California. L'azienda fondata dal miliardario britannico Richard Branson ha segnalato via ... (Ticino News)

Ne parlano anche altri giornali

Problemi durante volo di prova. Già in 700 si sono prenotati pagando circa 250.000 dollari. (America24)

L'incidente avrebbe provocato un morto e un ferito grave. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 01/11/2014 - 01:08 | Articolo letto 96 volte. (Palermomania.it)

Dalle immagini si vede la navetta spaziale sganciarsi dall'aereo che l'ha portata ad alta, ... (LaPresse)

Nel suo secondo volo di prova, la navetta turistica spaziale della Virgin, il colosso di Richard Branson, è precipitata al suolo. Due i piloti che erano a bordo: uno è morto nell'impatto, l'altro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. (Toscana News 24)

LONDRA - La missione della Virgin Galactic continuerà nonostante il drammatico incidente di venerdì, nel quale un pilota ha perso la vita ed un altro è rimasto gravemente ferito negli USA (vedi suggeriti). (Corriere del Ticino)

Lo annunciano gli investigatori giunti nel deserto del Mojave in California, luogo dello schianto del velivolo, che ha causato la morte di uno dei due piloti. S'indaga in ... (euronews)