Esselunga, l'impero diviso di Caprotti

La Repubblica.it ECONOMIA

Domani il funerale. Attesa per il testamento, gli eredi pagheranno solo il 9% di tasse. Rischio di una nuova battaglia giudiziaria. Ai figli di primo letto il 33% del gruppo. ANSA. Bernardo Caprotti con la moglie Giuliana e la figlia Marina. Leggi ... (La Repubblica.it)

Su altre fonti

Noto anche per lo scontro con la Coop e le lotte con i figli. Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. (La Stampa)

Ora il rebus della successione, per questo padre-padrone che non aveva mai voluto spartire lo scettro ... (Quotidiano.net)

E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. “Lunedì mattina tutti i negozi Esselunga rimarranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Dottor Bernardo Caprotti”. (Foodweb)

Ha dovuto arrendersi a un male incurabile. Ma soltanto fino a pochi mesi fa si era presentato in ufficio, come sempre negli ultimi 50 anni ... (Consumatrici)

Lo annuncia la moglie Giuliana. Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. (Brescia Oggi)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)