Incendi a Catania, oltre 50 interventi dei vigili del fuoco

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. Sono oltre 50 gli interventi dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Catania compiuti oggi nella provincia etnea. Una decina sono ancora in corso di svolgimento. Su Catania i rioni maggiormente interessati da incendi di interfaccia ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

La protagonista della vicenda, accaduta oggi in un podere di San Donato, nel comune di Orbetello, è una donna di 70 anni di origini ... (Grosseto Notizie)

I Vigili del Fuoco hanno prontamente spento le fiamme e messo in sicurezza la ... Salvi i due occupanti. (ObiettivoNews)

La situazione generale é stata definita dal comando dei vigili del fuoco critica a causa delle condizioni ambientali ... Il fumo è visibile ormai da ore. (CataniaToday)

Nessuna pista è esclusa, anche quella dolosa. Il riferimento è all'incendio che nella tarda serata di ieri è scoppiato in deposito di 20mq, all'interno di un ... (Il Quaderno)

A questo si aggiunge il trasferimento della gestione degli aerei antincendio "Canadair" che fanno ormai parte della componente aerea dei VVF. (CataniaLiveNews)

Sono circa 130 gli interventi effettuati, venerdì, dalle squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma sul territorio del Comune di Roma e Provincia: la metà di questi ha riguardato incendi di sterpaglie, per il resto si è trattato di soccorso ... (LaProvinciaNotizie)