Ancora vendite su Luxottica: l'ad Khan lascia il gruppo, deleghe a Del Vecchio

La Stampa ECONOMIA

Luxottica torna a contrattare dopo l'asta di volatilità in avvio e cede il 6,86% del proprio valore di Borsa al mercato: il titolo perde il 6,86% e passa di mano a 53,6 euro dopo aver toccato un minimo a 53,55 euro. Il colosso degli occhiali ha ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Luxottica ha approvato una semplificazione del modello organizzativo del Gruppo che prevede ora un Amministratore Delegato e un Presidente Esecutivo. (Il Messaggero)

I risultati soddisfacenti registrati dal gruppo Luxottica nel 2015, con ricavi in crescita del 17%, favoriscono la conferma dei rating da parte di Standard & Poor’s. (TendenzaMercati)

Pesante ribasso per Luxottica in avvio di ottava dopo la pubblicazione dei conti relativi al 2015 nonostante un fatturato adjusted in crescita del 17% a 9 miliardi di euro. (La Stampa)

Alla fine del Cda la Luxottica, una delle più floride aziende italiane, Adil Mehboob-Khan ha rilasciato il seguente commento: "Non c'è stato alcun contrasto su alcun argomento con il cavaliere Del Vecchio: è un tema di semplificazione del management ... (Rosa Rossa)

L'annuncio è arrivato il 29 gennaio scorso a conclusione del CdA. Il presidente del gruppo Leonardo Del Vecchio assume le deleghe esecutive per l'area Mercati; Massimo ... (Fashion Mag)

(MTA: LUX; NYSE: LUX), leader nel design, produzione, distribuzione e vendita di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi ha esaminato il fatturato e i risultati preliminari del quarto ... (La Stampa)