Resident Evil Zero Remaster HD atteso per l'inizio del 2016

Dopo l'incredibile successo di vendite del Remaster del primo Resident Evil, Capcom sembra voler cavalcare la cresta dell'onda e annuncia una versione HD anche per Resident Evil Zero. Prequel del ben più famoso RE 1, Zero si concentra sulle ... (Tom's Hardware)

Su altri giornali

In fondo tutti lo sapevano da diversi mesi e mancava solo l'annuncio ufficiale: Capcom pubblicherà Resident Evil Zero HD Remaster nel corso del 2016. (Games World)

I rumor dei mesi scorsi si sono rivelati fondati: Capcom ha appena annunciato Resident Evil 0 HD Remaster, versione riveduta e corretta di quel titolo pubblicato originariamente su GameCube nell'ormai lontano 2002. (Gamesvillage)

A quanto pare Microsoft ha intenzione di lanciare un nuovo controller perandnbsp;Xbox One, che potrebbe essere mostrato per la prima volta alland#39;E3 2015. (Games World)

Stamattina cisiamo svegliati con una di quelle sorprese che non possono non fare la felicità di ogni appassionato di una delle più famose saghe di Capcom. (Gamempire)

Nel negozio di Microsoft infatti, veniva mostrata la data di uscita del racing di EA ed alcune informazioni riguardo la struttura open world. Il gioco... (Games World)

La pagina Facebook di Xbox Australia, attraverso un post pubblicato lo scorso gennaio, aveva alimentato la convinzione che Rise of the Tomb Raider fosse un'esclusiva Microsoft. (Games World)