Terremoto, soccorsi anche dalla Toscana. La scossa sentita in tutta la regione

Partono squadre di vigili del fuoco da Firenze, Prato, Pisa, Siena e Arezzo. Regione invia Pegaso 2 e mette a disposizione disponibilità 508 posti letto nei reparti di terapia intensiva. Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2016. Terremoto, la partenza del ... (La Nazione)

Su altre fonti

I più letti di oggi. 2. (FirenzeToday)

La colonna mobile della Protezione Civile di Parma sta allestendo due campi di accoglienza, uno da cento e l'altro da... (ParmaToday)

Sono in partenza in queste ore i nostri volontari della Protezione Civile – sezione Ana di Castelvetro – i quali, congiuntamente alla Colonna Mobile della Regione Emilia Romagna, saranno impegnati nella gestione dei centri di accoglienza prossimi i... (Bologna 2000)

E' oramai una vecchia storia, quella di non far nulla per non scontentare nessuno e lasciare gli altri appesi ad un... (Nuovo Sud)

Dalla Toscana è partita una colonna mobile regionale, versione sisma, composta da cinque sezioni operative dalle province di Firenze, Prato, Pisa, Siena e Arezzo. (Firenze Post)

A darne notizia, su internet, il sottosegretario alla presidenza della Regione con delega alla Protezione civile, Mario ... (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)