Uninettuno e Uniti per Unire: Musulmani, ebrei, cristiani e laici si scambiano un augurio di pace universale attorno al presepe

La Voce del Popolo ESTERI

ROMA – Grande partecipazione al concerto “Uniti per Natale: Canti, Musiche e Poesie Euro-Mediterranee” svoltosi ieri presso il centro Multimediale di Uninettuno, organizzato dall’Università Telematica Internazionale Uninettuno in partnership con le Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai), l’Associazione... (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Attacco di Al Shabaab a un bus: gli islamici non hanno voluto dividersi dai passeggeri cristiani per impedirne l'identificazione e l'uccisione Lunedì, nei pressi del villaggio di El Walk, nel Nord del Kenya , alcuni militanti di Al Shabaab hanno ... (Tgcom24 - Mediaset.it)

Un gruppo di kenioti musulmani a bordo di un autobus nei pressi di El Wak, nel Kenya del Nord, ha evitato una strage di cristiani ad opera del gruppo jihadista somalo Al Shabaab proteggendoli e gridando: «Ammazzateci tutti musulmani e cristiani, oppure ... (Quotidiano.net)

I miliziani hanno fermato il bus e sono saliti a bordo ... (Rosa Rossa)

Un autobus che stava viaggiando nei pressi di El Wak, Nord del paese, con alcuni kenioti cristiani a bordo che stavano tornando a casa da Nairobi per Natale, è stato improvvisamente fermato dai feroci terroristi di Al Shabaab, un gruppo di ... (Quotidiano.net)

E' accaduto lunedì nei pressi del villaggio di ... (Quotidiano.net)

Il governo del Paese, a maggioranza musulmana, ha proibito le celebrazioni che potrebbero attrarre gli attacchi degli islamisti.. (La Repubblica)