Roma, chiama il 118 per la compagna poi aggredisce i soccorritori

Palermomania.it INTERNO

È accaduto nel piazzale antistante la stazione metro Ponte Mammolo. Una volta sul posto il personale medico ha soccorso la donna, ma l'uomo ha dato in escandescenze colpendo con un pugno l'autista dell'ambulanza e rompendo un vetro. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' accaduto ieri nel piazzale antistante la stazione metro “Ponte Mammolo” a Roma. Secondo la ricostruzione della polizia, la donna si è accasciata a terra per un malore e il suo compagno ha richiesto l'intervento del 118. (Pianeta Notizie)

Nel venire nella zona gli assistenti sanitari hanno aiutato la donna, ma l'individuo ha perso il controllo aggredendo con un pugno il conduttore dell ... (Mondo TiVu)

Secondo la ricostruzione della polizia, la donna si è accasciata a terra per un malore e il suo compagno ha richiesto ... Poi i calci all'ambulanza e il pugno all'autista. (Rosa Rossa)

Un uomo di 47 anni era in compagnia della moglie, la quale improvvisamente si è sentita male e si è accasciata al suolo probabilmente per un colpo di calore, molto ... (News24web)

Ambulanza La compagna si sente male e lui inizia ad alterarsi e picchiare gli operatori sanitari intervenuti per assistere la donna. E' successo ieri a Roma, nei pressi della stazione metro “ponte Mammolo”. (zz7)

Non contento l'uomo si è avvicinato all'autista del mezzo del pronto soccorso e lo ha colpito con un pugno in faccia. (Rosa Rossa)