Appello Ruby, il pg: "Silvio Berlusconi commise un colossale abuso"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Pochi giorni alla sentenza di secondo grado nel processo Ruby, attesa per il 18 luglio. Silvio Berlusconi è accusato di concussione e prostituzione minorile. La trappola è tesa, al tribunale di Milano è tutto pronto per sferrare l'ultimo attacco al Cavaliere. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

L'ex presidente del consiglio è accusato di induzione a mentire. Per il tramite del faccendiere napoletano Valter Lavitola avrebbe pagato l'imprenditore Gianpaolo Tarantini perché mentisse ... (ilgiornaleditalia)

venerdì 11 luglio 2014 17:49. De Petris: la pena è severa, ma corretta tenendo conto del comportamento dell'imputato. (Italintermedia)

Alla vigilia del weekend decisivo per l'accordo sulle riforme costituzionali che vede Silvio Berlusconi protagonista; nel momento in cui c'è il forte sospetto, insufflato con subdola opera di persuasione da Beppe Grillo, che sul piatto della trattativa c'è anche il ... (Italia Oggi)

Questo quanto richiesto dal pg di Milano Piero De ... I reati attribuitigli sarebbero di concussione e prostituzione e non verrebbero concesse nemmeno le attenuanti generiche. (Leonardo.it)

Giornata da dimenticare per Silvio Berlu- sconi. Il pg sul caso della marocchina a Milano: l'ex premier sapeva che era minorenne. (Momento-sera)

(KIKA) - MILANO - Il sostituto procuratore generale Pietro De Petris ha chiesto la conferma della condanna a sette anni di carcere per Silvio Berlusconi in occasione della requisitoria per il processo d'appello sul caso Ruby. (Yahoo Notizie)