Sicilia, Ferrandelli conferma addio Ars: successore nuova grana Pd

Nuovo Sud INTERNO

Oggi l'Ars ha respinto le dimissioni di Fabrizio Ferrandelli, ma il deputato renziano ha detto che non torna indietro per marcare la sua distanza dal governatore Crocetta e tenere vivo il suo progetto dei 'Coraggiosi'. A questo punto si gioca un'altra partita, quella della sua successione per il seggio... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il coordinatore Provinciale – Megafono Ragusa – Carmelo Vanasia, accompagnato dal coordinatore cittadino Megafono Scicli Maurizio Arrabito, oggi si è recato a Palermo dove ha partecipato ad una riunione dei Coordinatori Provinciali Megafono Sicilia, nel corso della quale è stato ampiamente toccato il punto... (RagusaTG)

Il vice presidente dell'Antimafia regionale, il renziano Fabrizio Ferrandelli, va verso le dimissioni dall'Ars. Da mesi denuncia il fallimento del governo Crocetta e in questi giorni ha chiesto di staccare la spina. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ha detto in conferenza stampa, a... (Nuovo Sud)

E Raciti attacca «il suo cerchio magico, da Ingroia a Lumia» (Corriere della Sera)

All'ANSA il procuratore facente funzione Michelangelo Patanè ha detto: "La risposta è... (Nuovo Sud)

Il terremoto innescato dalle intercettazioni Tutino-Crocetta, vere o presunte che siano, ha fratturato di fatto il panorama politico siciliano su più fronti. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)