Paolo Belli sospende il suo tour teatrale: "Mia moglie Deanna sta male, l'unica cosa che conta è stare vicino a lei"

In un gesto di profondo amore e dedizione, il cantante Paolo Belli ha annunciato la sospensione del suo tour teatrale “Pur di fare commedia” per dedicarsi completamente alla cura della moglie, Deanna, recentemente operata d’urgenza a causa di una grave malattia. La notizia, rivelata dal settimanale Di Più Tv, ha colpito fan e seguaci, che hanno appreso della decisione di Belli di annullare le date rimanenti del suo tour per essere al fianco della sua compagna di vita. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una nota diffusa stamane PB Produzioni ha comunicato che “per cause non dipendenti dalla volontà dell’artista, i prossimi appuntamenti con le ultime due repliche stagionali di ‘Pur di Far Commedia’ di Paolo Belli previsti l’11 aprile a Carate Brianza al Teatro L’Agorà, e venerdì 12 aprile al Teatro Municipale di Casale Monferrato e la prima data del tour estivo (14/04 Sant’Antioco – Piazza) sono al momento rinviati o cancellati. (Radio Gold)

"Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate. Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta" ha scritto il settimanale Di più tv riportando le parole di persone molto vicine a Belli. (Today.it)

Paolo Belli, tournée annullata e annuncio choc: “Deve stare vicino alla famiglia”, cosa succede L'artista di Modena annulla le date previste per la tournée, ora sceglie di dedicarsi alla sua famiglia in un momento diffcile, ecco cosa ha dichiarato (Libero Magazine)

Il tour teatrale di Paolo Belli è stato annullato all'improvviso a due date dalla conclusione. (ilGiornale.it)

Il comunicato arriva direttamente dal suo staff che estende l'abbraccio di incoraggiamento ai suoi parenti, evidentemente coinvolti in qualcosa di serio. Si scende dal palco per le prossime tre date in programma in calendario che presumibilmente non verranno recuperate in seguito. (DiLei)