Grillo entra in gioco per la consulta

DiariodelWeb.it INTERNO

Il Pd ha deciso di mollare Violante. Il presidente del Consiglio ha chiesto l'aiuto del M5S per uscire dallo stallo dei tranelli tesi nel segreto dell'urna dal suo partito e da FI nel corso di venti votazioni per i due giudici costituzionali. SPECIALE Nomine CSM- ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Verso ok prossima settimana (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Contatti in corso sull'elezione dei due giudici costituzionali e del membro laico del Csm. Berlusconi: giudice donna bel segnale. (Agenzia di Stampa Asca)

“Grazie alla distrazione della maggioranza che si è dimenticata di votare e presiedendo in quel momento l’aula Storace che ha ribadito la validità del voto, è stato approvato un nostro (Roma Daily News)

Lo dichiara il capogruppo ... (AGI) - Roma, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Movimento 5 stelle (M5s) sembra deciso ad accettare la proposta del premier Matteo Renzi ... (© Ansa) Il premier Matteo Renzi. (Lettera43)

“Dobbiamo prendere ... (Palermomania.it)

Dopo venti tentativi di elezione andati a vuoto, il premier Matteo Renzi prende in mano la situazione della Consulta e prova a giocare il jolly: accantonare definitivamente la candidatura di Luciano Violante e aprire al Movimento 5 Stelle. (Palermomania.it)