Meteo: freddo fino all'Epifania, poi inverno in stand-by

ResegoneOnline INTERNO

“Un po' di freddo fino all'Epifania con qualche pioggia al Sud e sulle regioni Adriatiche con fiocchi di neve a quote basse; poi la Befana 'spazzerà' l'inverno e sull'Italia soffieranno venti più miti” - a dirlo è il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco Nucera, che aggiunge - “L'inverno da metà settimana... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Si sta intensificando l'ondata di gelo negli Stati Uniti. Si sta ulteriormente intensificando l'ondata di aria gelida polare che negli ultimi giorni ha investito parte degli Stati Uniti centro-orientali. (Meteo Portale Italia)

Ultimi acquazzoni sparsi tra sud della Calabria e Sicilia. (Meteo Portale Italia)

Il comprensorio turistico Piani di Bobbio&Valtorta hanno reso noto che domani, domenica 11 gennaio, gli impianti rimarranno precauzionalmente chiusi a causa delle previsioni di vento fortissimo. (ResegoneOnline)

L'ondata di freddo che ha investito negli ulltimi giorni la penisola Balcanica centro-orientale si sta gradualmente spostando verso est e a partire dalla giornata di ieri ha investito con estrema irruenza gran parte dei Paesi del Medio... (Meteo Portale Italia)

Prevista la raccolta dell'umido e del multimateriale (Aosta Oggi)

Il rinforzo ulteriore del campo anticiclonico di matrice azzorriana sarà garanzia di tempo stabile e soleggiato su gran parte del nostro Paese. Le nubi saranno davvero poche, mentre le temperature aumenteranno fino a superare la soglia dei +20°C,... (Meteo Portale Italia)