Pisa: scontri all'Internet Day

PISA, 30 APRILE 2016 – L'Internet Day, in onore del trentennale dal primo collegamento internet italiano, svoltosi ieri mattina, si è trasformato in una guerriglia urbana: si sarebbero infatti registrate sommosse e violenti scontri. I manifestanti, un ... (InfoOggi)

Su altre testate

L'Italian Internet Day del 30 aprile 2016 è quindi un'ottima occasione per ricordare e realizzare come internet abbia cambiato, nel bene e nel male, il nostro modo di lavorare, di divertirci e più in generale le nostre vite. (Yellow Motori.)

(askanews) - Un corteo di circa 500 manifestanti, partito dal centro di Pisa, ha raggiunto l'esterno della sede del Cnr, per contestare il ministro dell'istruzione, Stefania Giannini e il premier Matteo Renzi, in occasione delle ... (askanews)

Due ragazzi dei centri sociali sono stati fermati con l'accusa di aggressione a pubblico ufficiale. Internet Day italiano, a 30 anni dalla ... (Mondo TiVu)

Scontri e cariche di ... (Il Mattino)

I due, fa sapere la polizia, stavano brandendo dei bastoni contro gli ... (askanews) - Due manifestanti sono stati fermati dalle forze dell'ordine durante gli scontri davanti alla sede del Cnr di Pisa, dove oggi si celebra l'Internet Day. (askanews)

Il WEB nasce nel 1991. Il 30 aprile 1986 per la prima volta il segnale partito dal CNR di Pisa arriva alla stazione di Roaring Creek (Pennsylvania). (economyup)