Fisco: accordo Italia-Liechtenstein, cade segreto bancario

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 26 feb. - Il ministro dell'economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, e il primo ministro e ministro delle finanze del Liechtenstein, Adrian Hasler, hanno firmato l'Accordo in materia di scambio di informazioni ai fini fiscali. Analogamente a quanto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro dell'Economia Padoan ha siglato un'intesa con il collega del Principato in materia di scambio di informazioni ai fini fiscali. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Il Ministro dell'economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, e il Primo Ministro e Ministro delle finanze del Liechtenstein, Adrian Hasler, hanno firmato oggi l'Accordo in materia di scambio di informazioni ai fini ... (Finanzaonline.com)

Voluntary disclosure, prendere o lasciare. Il governo del Liechtenstein obbliga i correntisti italiani alla voluntary disclosure. (Italia Oggi)

La voluntary è un'opportunità di regolarizzazione sempre più interessante; proprio ieri infatti è giunta notizia dell'accordo sul segreto bancario con il Liechtenstein, elemenot che farà ricadere lo stesso paese all'interno della white list, il tutto con evidenti ... (Professione Finanza)

Il Ministro dell’economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, e il Primo Ministro e Ministro delle finanze del... (TendenzaMercati)

Dopo la Svizzera, cade il segreto bancario anche con il Liechtenstein. (Corrispondenti.net)