Condannato a morte l'ex presidente egiziano Morsi

euronews ESTERI

Il deposto presidente egiziano Mohamed Morsi è stato condannato a morte per l'evasione di massa dal carcere di Wadi el Natroun nel gennaio 2011. Insieme a lui, il tribunale del Cairo ha condannato per lo stesso capo d'accusa 105 membri della ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

- L'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, il leader islamista deposto nel luglio 2013, e' stato condannato a morte - insieme a oltre 100 imputati - per l'evasione di massa dal carcere di Wadi El Natroun avvenuta durante le rivolte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Condanna a morte per l'ex presidente egiziano Mohammed Morsi: l'accusa è di aver organizzato un'evasione di massa dal carcere di Wadi El-Natroun al Cairo durante la Rivoluzione del 25 gennaio 2011 contro il regime di Hosni Mubarak. (Italintermedia)

“Profonda preoccupazione” per la sentenza di condanna a morte dell'ex presidente egiziano Morsi, emessa ieri, è stata espressa dal Dipartimento di Stato americano, che si è affrettato a precisare di essersi spesso opposto ai processi di massa “condotti in ... (Radio Vaticana)

Colpevole di aver organizzato la fuga di massa dei Fratelli musulmani nel 2011. E invece, sorprendendo il mondo, ... (La Stampa)

Erdoğan ha dichiarato all'agenzia di stampa turca Anatolian che l'Egitto sta ... (Internazionale)

Durante un comizio a Istanbul Erdogan non risparmia neppure l'Europa. “E' stata inflitta una condanna a morte per il presidente Morsi, diventato il ... (euronews)