Lavoro: Camusso, impossibile accordo su riforma per martedì

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale INTERNO

(IRIS) – ROMA, 17 MAR – “Mi pare che sistematicamente si alzi il prezzo della discussione possibile e che, soprattutto, si chieda un prezzo solo alla coesione sociale e ai lavoratori”. E' quanto afferma il segretario della Cgil, Susanna Camusso, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ne parlano anche altri media

Marcegaglia: «Il governo ci ripensi». Bersani:«Non risolti tutti i problemi» MILANO - La riforma del Lavoro è vicina al varo. (NotiziarioItaliano.IT)

Simoncini: “Non ridurre le garanzie” (Met News - Provincia Firenze)

Il ministro del Welfare considera “l'accordo imprescindibile” ... il Velino/AGV presenta, in esclusiva per gli abbonati, le notizie via via che vengono inserite. (ilVelino/AGV NEWS)

Martedì la riunione anche con Fornero Roma, 17 mar. (TMNews) - Le trattative sulla riforma sul lavoro e sugli ammortizzatori sociali si chiuderanno "la settimana prossima" ma ... (TM News)

(AGI) - Milano, 17 mar. - I sindacati frenano sul raggiungimento di un accordo sulla riforma del lavoro in una settimana, come assicurato dal premier Mario Monti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cosi come Confindustria ha «fatto qualcosa di diverso: non siamo stati ... il volto dell'associazione per adeguarlo al mondo che cambia. (La Stampa)