Biodiversita': Cfs inaugura in Umbria "autostrada delle api"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 18 mag. - Sabato e domenica prossimi, il borgo di Panicale (Perugia) inaugurera' insieme all'Ufficio territoriale della Biodiversita' di Assisi e molte altre associazioni, il tratto italiano dell'"autostrada delle api" in una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Il 21 e 22 maggio nel borgo di Panicale, Perugia, si svolgerà “Mielamore…a Panicale“, manifestazione che prevede convegni, attività per le scuole, degustazioni, per risvegliare l'attenzione sull'ambiente e in particolare sul ruolo che ogni giorno ... (GreenStyle)

  Gli insetticidi sono tra i prodotti più tossici e nocivi su questo pianeta. (Bigodino.it)

Nel nostro Pianeta stanno diminuendo notevolmente le api per via di diverse cause dall'inquinamento atmosferico ai cambiamenti climatici, ai pesticidi e insetticidi, alla netta riduzione degli habitat naturali e altre cause ancora ignote. (Felicità Pubblica)

Salerno-Reggio Calabria, altre 2 esplosioni: così si smonta l'autostrada (La Repubblica)

Panigale (Perugia) – Si terrà nel prossimo weekend, tra sabato 21 e domenica 22 maggio, l'inaugurazione del tratto italiano dell'Autostrada delle api, che verrò sponsorizzata attraverso una manifestazione che esalti il ruolo di questi animali nell ... (Liguria Oggi)

Il tratto italiano dell'autostrada delle api sarà inaugurato il 21 e 22 maggio dal borgo di Panicale (PG) insieme all'Ufficio territoriale della Biodiversità di Assisi e molte altre Associazioni, in una manifestazione dedicata al mondo delle api e al ... (Gazzetta di Parma)