Cino Tortorella, il ricordo di Cristina D'Avena: "A lui devo tutto"

«Con te è iniziato il capitolo più bello della mia vita, tu mi hai accompagnata e seguita nei miei primi passi su quel palco dove ancora oggi mi emoziono ed ogni volta mi sembra di sentire la tua voce che cerca di correggere il mio Valzerrrr del ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Un personaggio quasi fiabesco, che aveva legato il nome allo Zecchino d'oro. MANDELLO – Amatissimo dai bambini, fino ai primi anni Settanta aveva vestito i panni di Mago Zurlì. (LeccoNotizie.com)

A giugno avrebbe compiuto 89 anni. 23/03/2017 E' morto a Milano Cino Tortorella, l'ex mago Zurlì che per tanti anni ha legato il proprio volto e la propria attività allo Zecchino d'oro. (Famiglia Cristiana)

L'autore e regista avrebbe compiuto 90 anni a giugno. Dopo essere stato ammesso alla Scuola d'Arte Drammatica del Piccolo Teatro di Milano, fondata ... (BadTv.it)

Felice Tortorella, meglio noto come Cino, era nato a Ventimiglia il 27 giugno 1927 ed è stato un conduttore e autore televisivo italiano. (ladigetto.it)

La cantante: "È stato l'ultimo testimone di quella gloriosa stagione. Argomenti: Interviste Spettacoli. (Il Giorno)

Nel 1957 esordì in tv con il programma "Zurlì, mago del giovedì". Nato a Ventimiglia il 27 giugno 1927, Tortorella è morto a Milano. (Sardegna Live)