Ucraina, 34 persone uccise a Donetsk in ultime 24 ore di ostilità

LaPresse ESTERI

Donetsk (Ucraina), 20 ago. (LaPresse/AP) - Trentaquattro persone sono state uccise nelle ultime 24 ore di ostilità nella regione di Donetsk, nell'est dell'Ucraina. Lo fanno sapere le autorità dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Più di 20mila miliziani..... Sono uomini, tra i 16 e i 28 anni di età, musulmani e spesso convertiti. (La Repubblica)

Il servizio di Amedeo Lomonaco:... Lo riferiscono fonti dell'autoproclamata Repubblica filo-russa aggiungendo che dall’inizio del conflitto i morti sono 951 e i feriti oltre 1700. (La Perfetta Letizia)

Nove i militari di cui Kiev ha segnalato la morte nella notte di ... Se nell'est dell'Ucraina la diplomazia annaspa, i conteggi delle autorità locali rispecchiano invece combattimenti intensissimi. (euronews)

In effetti la partenza del convoglio sembra in forse. (DiariodelWeb.it)

In Ucraina, nelle ultime 24 ore, sono rimasti uccisi almeno 34 civili in seguito a combattimenti tra esercito e miliziani filorussi. (Radio Vaticana)

Secondo fonti giornalistiche presto rinforzi per ribelli prorussi (ASCA) – Roma, 20 ago 2014 – Dal 14 agosto, come aveva dichiarato la settimana scorsa il portavoce del governo Andrei Lysenko, l'esercito di Kiev ha circondato completamente la citta', ma oggi ... (Internazionale)