‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Domani serve una partita intelligente, senza errori”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Domani serve una partita intelligente, senza errori”
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 08:59) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "A Leverkusen devi andare sotto traccia, senza dare troppo nell'occhio, quatto quatto cercando una soluzione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Emiliano Tomasini foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

L'obiettivo sarà quello di mettere subito paura agli avversari Bayer Leverkusen-Roma Probabili formazioni Mercoledì 08 maggio 2024 Domani sera alle 21 sarà in programma la sfida alla BayArena fra i padroni di casa del Bayer Leverkusen e la Roma di Daniele De Rossi. (RomaForever.it)

Indirettamente, il fischietto olandese fu tra le cause scatenanti della più emozionante rimonta riuscita alla Roma nella sua storia: quella del 10 aprile 2018 all’Olimpico contro il Barcellona, battuto 3-0 nella gara di ritorno a ribaltare il pesantissimo 4-1 subito all’andata. (Il Romanista)

Bayer Leverkusen-Roma si gioca soprattutto a centrocampo: i numeri della superiorità tedesca - Roma news

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K, Sky Sport (252), Rai 1. · Dove: BayArena (Leverkusen) (la Repubblica)

La squadra di Xabi Alonso, infatti, in vantaggio di due gol contro la Roma ha già informato i propri sostenitori per quanto concerne i prezzi dei tagliandi e le informazioni relative alla posizione dei seggiolini: "I 12.000 biglietti che il Bayer 04 riceverebbe come finalista per il lato nord della Dublin Arena costerebbero tra i 40 ei 150 euro". (Voce Giallo Rossa)

Gran parte dell'andata è passata dalla precisione quasi ossessiva del centrocampo dei tedeschi: anche il ritorno si giocherà in mezzo al campo? (RomaNews)