Roma, Balzaretti lascia il calcio ma non con i colori giallorossi

Solo News SPORT

Era nell'aria, adesso c'è anche l'ufficialità dalla viva voce di Federico Balzaretti che ha annunciato in conferenza stampa il proprio ritiro dal calcio giocato:. "L'infortunio che ho avuto in questo anno e mezzo, ossia la pubalgia, è ancora vivo, e ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste alcune sue brevi battuti nella conferenza stampa di addio al calcio giocato: "La pubalgia mi costringe a smettere di giocare ... (Fiorentina.it)

1439377386682_000.jpg. "E' una giornata molto importante. (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Addio al calcio per Federico Balzaretti. Lo ha annunciato l'ex terzino della Roma e della Nazionale in conferenza stampa a Trigoria. (Tuttosport)

“È stata una decisione molto difficile da prendere, ma obbligata da questo trauma che non mi permette di svolgere la professione come vorrei, cioè al 100%: devo smettere di giocare”. (Prima Pagina News )

L’annuncio in conferenza stampa a Trigoria: «Purtroppo l’infortunio e la pubalgia non mi permettono di fare al meglio quello che amo e mi costringono a dover abbandonare. Addio al calcio giocato per Federico Balzaretti. (LaRomaSiamoNoi.com)

gettyimages-450224695. L'ex difensore della nazionale si ritira a alla soglia dei 34 anni dopo un lunghissimo stop dovuto ad una pubalgia mai risolta. (Sportlive.it)