LERICI – AMERICANO PAGA MULTA DOPO 50 ANNI

ObiettivoNews INTERNO

VESPA ANNI 50 per divieto di sosta ha pagato, dopo 50 anni, l'infrazione al Comune inviando 50 dollari all'ufficio di Polizia municipale. Succede a Lerici. L'americano, residente a Phoenix in Arizona, ha ritrovato il verbale della multa e ha inviato il denaro in ... (ObiettivoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Los Angeles: trovato cobra albino fuggito da villa (La Repubblica)

Il nuovo servizio non deve essere inteso come una misura vessatoria nei confronti dei cittadini, ma volta a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una lettera aperta è stata inviata oggi al Governo, al sindaco Nardella e al Parlamento Europeo (Nove da Firenze)

"Nei prossimi giorni -si legge in una nota del Comune di Parma- sarà attivato un nuovo servizio utilizzando la... (ParmaToday)

Anche se in genere non è aggressivo, il cobra albino inietta un veleno neurotossico che uccide in poche ore. E’ stato rinvenuto in mezzo a una pila di legname in un cortile e portato in un rifugio per animali. (La Prima Pagina)

Il titolare di un bar messinese, dopo aver trovato il portafogli con i documenti ed il denaro, lo ha consegnato alla Polizia. Una volta tanto l'onestà dei cittadini messinesi fa notizia e lascia un buon ricordo a chi aveva visitato la città dello Stretto per qualche ora. (Infomessina)