Burkina Faso: 4 volontari italiani bloccati nella capitale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 1 nov. - Quattro volontari italiani della Anemon-Onuskl sono rimasti "bloccati in Burkina Faso per la chiusura delle frontiere in seguito al colpo di stato di giovedi'". Lo rende noto l'organizzazione sul suo sito web specificando che i quattro "sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sta per piovere, significa che le linee andranno a singhiozzo» - nemmeno ... Ma una volta cha la sua voce (che sembra quella di una ragazzina) si fa finalmente nitida - «ora il telefono prende meglio, sono arrivata a casa. (Corriere della Sera)

L’Assessore alla Pubblica Istruzione informa che gli Uffici Comunali hanno concluso le procedure amministrative per l’erogazione del contribuito sull’acquisto dei libri di testo, relativamente agli anni scolastici 2011/2012  e  2012/2013. (Città di Ariano . IT)

Roma, 4 nov. (Expoitalyonline)

In serata, poi ... (Giornale del Popolo)

Leggi gli aggiornamenti. I partiti di opposizione hanno convocato proteste di massa contro la presa del potere da parte dell'esercito. (Internazionale)

Quattro volontari torinesi sono bloccati da ieri, venerdì 31 ottobre, a Ouagadougou, la capitale del Burkina Faso sconvolta dalla rivolta popolare che ha portato i militari a sciogliere Governo e Parlamento. (Italia Post)