De Rossi: “Udinese? Non dobbiamo ripetere l’atteggiamento mostrato con il Lecce”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club capitolino alla vigilia della trasferta di campionato contro l'Udinese: "Gli infortunati? Ho in mente di sentire come stanno e di preservarli da qualche acciacco che in passato ci ha costretto a doverne fare a meno. Veniamo da due partite intense dal punto di vista fisico e mentale, qualcuno ha qualche acciacco e ne dovrò tenere conto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

GIANNINI UDINESE ROMA – Oggi alle 18 andrà in scena Udinese-Roma con i giallorossi che devono recuperare punti in chiave Champions. Infatti la squadra di De Rossi deve approfittare del pareggio avvenuto ieri sera tra Bologna e Monza, finita a reti bianchi, per avvicinarsi ai rossoblù. (RomaNews)

Qualche dubbio in difesa dove l'unica certezza è il ritorno di Ndicka dopo le squalifiche in campionato e in coppa. Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. (ForzaRoma.info)

UDINESE ROMA ABRAHAM – Dopo tre giorni dal successo di San Siro torna in campo la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi affronteranno in trasferta l’Udinese per il match valido per la 32^ giornata di Serie A. (RomaNews)

Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. (LAROMA24)

Il calcio di inizio di questa sfida del Bluenergy Stadium, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18 di domani, domenica 14 aprile 2024. Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. (Inter-News)