Incidente Spagna, la dirigente iberica: bus con cinture, ma le vittime erano senza

Quotidiano.net ESTERI

Barcellona, 21 marzo 2016 - Nel giorno del lutto per le 13 ragazze morte nell'incidente in Spagna, dove un bus di studenti si è schiantato all'altezza di Tarragona, non passano inosservate le dichiarazioni di una dirigente 'pubblica' spagnola. Efe ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

L'autista, sotto shock, ha ripetuto più volte ai paramedici giunti sul posto "Mi ... Un viaggio senza ritorno per chi era all'estero per motivi di studio, per costruirsi un futuro con fatica e sudore. (Il Punto)

I voli sugli aeroporti della Catalogna accompagnano da tutta l'Europa i familiari delle tredici studentesse morte ... Sette ragazze erano italiane All'obitorio di Tortosa gli arrivi continuano. (Positanonews)

Secondo quanto riporta 'La ... L'autista del pullman che ieri è rimasto coinvolto nel drammatico incidente in Spagna, in cui sono morte anche 7 studentesse italiane, subito dopo la tragedia avrebbe ammesso di essersi addormentato. (abruzzo24ore.tv)

Il giorno dopo il tragico incidente a Tarragona, in Spagna, dove ci sono state "fino a sette" vittime italiane, continuano i lavori di identificazione e le indagini per stabilire le cause dello schianto del pullman su cui viaggiavano 61 persone ... (Italia Oggi)

Bologna, 21 marzo 2016 - "A nome dell'intera comunità accademica esprimo profonda commozione e dolore per la terribile tragedia di Tarragona che è costata la vita a tredici studentesse universitarie. (Il Resto del Carlino)

21 marzo 2016 Sono 13 i giovani morti in un incidente stradale in Spagna, avvenuto alle prime ore di ieri. (Rai News)