Boss napoletano arrestato a Pozzallo

RagusaTG INTERNO

I carabinieri di Ragusa e quelli di Napoli hanno arrestato al porto di Pozzallo, mentre tentava d’imbarcarsi per Malta Aldo Gionta 42 anni, reggente del clan camorristico partenopeo dei Gionta di Torre Annunziata a Napoli, figlio del più noto Valentino Gionta, storico boss e fondatore del clan, attualmente... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

TORINO DI SANGRO (CH) – Sono state identificate e denunciate in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di Torino di Sangro, … (Chieti Ora)

Vincenzo Gambuzza, 32 enne operaio con qualche precedente di polizia, era stato... (RagusaTG)

L'uomo (figlio di Valentino, capo del clan di Torre Annunziata) è stato bloccato mentre si imbarcava su un ... (Periodico Daily)

Così com'è stata una buona notizia quella di neanche due settimane fa, protagonista sempre il porto di Pozzallo, dove è arrivata, dopo essere stata ... (Formiche.net)

(Adnkronos) - Era accompagnato da tre persone incensurate, un 23enne e una 32enne di Torre Annunziata e una 38enne di Sant'Antonio Abate, il superboss della camorra Aldo Gionta, 42 anni, arrestato ieri sera dai carabinieri del nucleo ... (LiberoQuotidiano.it)

Image Stava tentando di fuggire all'estero, ma è stato sorpreso dai carabinieri proprio mentre si imbarcava sul traghetto per Malta. (Hercole.it)