Abusi su 13enne, migliaia a manifestazione a Reggio Calabria. In prima fila corteo Boschi, Boldrini, Bindi e Oliverio

Calabria News ESTERI

Reggio Calabria – Migliaia di persone, tra cui molti studenti, hanno partecipato a Reggio Calabria alla manifestazione, promossa dal presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, quale momento di mobilitazione e di reazione dopo le violenze ... (Calabria News)

Su altre testate

"La manifestazione di oggi, la presenza tra gli altri della Presidente della Camera Laura Boldrini e del Ministro Maria Elena Boschi sia, dunque, l'occasione per chiederne la rapida approvazione". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo afferma, in una dichiarazione, la presidente della Camera, Laura Boldrini, facendo riferimento alla sua partecipazione domani alla manifestazione promossa dalla Regione ... (Stretto web)

violenza-minori L'evento, organizzato da Ordine Nazionale degli Psicologi, Polizia di Stato e Associazione Italiana Psicologia Giuridica, è anche frutto di un protocollo d'intesa tra l'Ordine degli Psicologi della Sicilia, la Polizia di Stato e le ... (Stretto web)

Lo ha detto a Reggio Calabria, il presidente della Camera, Laura Boldrini. "Questo di oggi è un segnale importante, perché a Melito Porto Salvo è accaduto qualcosa di inaccettabile, ai danni di una bambina, per due anni". (L'Huffington Post)

Perché il più grande investimento per contrastare la 'ndrangheta e la violenza è quello culturale. Quello che è avvenuto a Melito e un lievito che ... (Il Lametino)

Alla manifestazione, oltre alle autorità locali, presente anche la presidente della Camera, Laura Boldrini, il ministro delle riforme, Maria Elena Boschi, la presidente della commissione antimafia, Rosy Bindi. (road2sportNews)