Acqua potabile illimitata estratta dall'aria: miracolo di Awa Modula

Si chiama 'Awa Modula' (Air to water to air), ed è un sistema creato dalla start up 'Seas – Societè de l'eau aérienne Suisse', presentato a Expo2015 in un convegno organizzato nel padiglione della Svizzera. E' un progetto a impatto zero che si propone ... (Dottor News)

Su altre testate

Probabilmente, mai come in questa torrida estate 2015 anche i più solerti amanti delle temperature tropicali si sono accorti di quanto l'umidità del nostro clima (soprattutto in Pianura Padana e consimili) rappresenti una sorta di calamità destinata ... (Emerge il Futuro)

Emporio Solidale Pomezia mira ad offrire sostegno alle famiglie e alle persone in difficoltà economica e disagio sociale che vivono sul territorio di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Svizzera: acqua potabile dall'aria Il progetto della SEAS prevede degli impianti modulari in grado di estrarre l'acqua dall'aria, tramite un procedimento di condensa a basso costo energetico, per produrre un significativo quantitativo di acqua potabile ... (News Notizie Flash)

Lo ha fatto l'azienda svizzera SEAS (Societé de l'Eau ... (GreenStyle)

All’Expo l’innovazione non manca e quella presentata dalla Seas potrebbe davvero rivoluzionare molte cose. (tecnoandroid)

Sarà un sistema innovativo che opererà inizialmente in Marocco ma la matrice è svizzera ed è stata presentata al padiglione elvetico all’Expo di Milano: un progetto rivoluzionario, che consiste nel trasformare l’aria in acqua potabile, fino a 10 mila litri al giorno. (aciclico magazine)