Ucraina, Mosca pronta a riconoscere il voto dei filorussi

Lettera43 ESTERI

Il Cremlino avalla le elezioni nel Donbass del 2 novembre. Ma Kiev non ci sta: «È una minaccia al processo di pace». 28 Ottobre 2014. Sergei Lavrov, ministro degli Esteri russo. (© Getty Images) Sergei Lavrov, ministro degli Esteri russo. Lo spoglio delle ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Mosca, 28 ott. (TMNews)

Lo stop di Parigi era arrivato in seguito alle pressioni dei..... (La Repubblica)

27 ottobre 2014 12.23 La Russia riconosce come "valide" le elezioni politiche di ieri in Ucraina,ma esprime "preoccupazione per la vittoria dei nazionalisti che -precisa il vice ministro degli Esteri Karasin- crea il pericolo di una ripresa delle azioni militari". (Rai News)

(segue) ... Lo ha detto il ministro degli esteri russo Sergey Lavrov, all'indomani del voto a Kiev e in parte del Paese sconvolto dalla guerra. (DiariodelWeb.it)

Dopo aver riconosciuto la regolarità delle operazioni di voto alle elezioni politiche svoltesi due giorni fa in Ucraina, non senza criticare la campagna politica considerata scorretta, Mosca riferisce che riconoscerà i risultati delle elezioni parlamentari e ... (The Blazoned Press)

Mosca (AsiaNews) - Davanti alla Lubianka, la famigerata sede... Quasi la metà dei russi oggi pensa che rivivrà repressioni simili. (La Perfetta Letizia)