F1 | Vettel chiude la querelle Pirelli e punta al podio

FormulaPassion.it SPORT

3 settembre 2015 – Nella solita conferenza stampa della vigilia, Sebastian Vettel chiude definitivamente l'annosa questione Pirelli: “Hanno lavorato in maniera estremamente seria e ho avuto ottime sensazioni, sia parlando con la Pirelli che con i miei ... (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alla domanda su quanto accaduto a due giri dal termine del GP del Belgio alla gomma ... Roma, 3 set. (ContattoNews.it)

“Dopo tanto tempo finalmente non verrei fischiato”. Sebastian Vettel si prepara a correre per la prima volta da ferrarista il Gp d’Italia, dove ha già vinto tre volte ma sempre da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il tedesco punta al risultato di prestigio dopo la beffa di Spa, dove ha perso il podio per l'esplosione di uno pneumatico; sarà dura però battere le Mercedes, che come sempre ... (Tuttosport)

Monza, 3 set. (LaPresse) - "Sono molto contento di essere qui e di vedere tutti questi tifosi che ci seguono. (LaPresse)

Darò il massimo, spero di salire sul podio e questa volta non ricevere fischi". "Conosco la passione che c'è per la Ferrari in particolare a Monza e non vedo l'ora di farne parte. (Adnkronos)

Il team principal e la voglia di vincere. MONZA - «Abbiamo un gap verso la Mercedes molto grande, ce l'abbiamo messa e ce la stiamo mettendo tutta per recuperare quel gap ... (Corriere dello Sport.it)